Vendita Gas Tecnici e Materiali per saldatura


VENDITA BOMBOLE

La Uniweld offre per la vendita bombole nuove in acciaio di varia capacità e per ogni tipo di gas compresso o liquefatto.

I recipienti, ricaricabili, sono corredati di dichiarazione di conformità del produttore e vengono forniti completi di valvola, cappellotto, verniciatura dell'ogiva a norma UNI EN 1089-3.

. Per gas compressi uso industriale o alimentare (ossigeno, argon, azoto e relative miscele) nei formati da 5, 7, 14, 27, 40 e 50 litri di capacità geometrica; disponibili anche formati più piccoli con fondo piatto oppure convesso da 1, 2 o 3 litri e bombole in lega leggera.

. Per anidride carbonica, nei formati da 4, 10 e 20 o 30 kg. di capacità di riempimento; disponibili anche in formati più piccoli da 1 o 2 kg. ideali per acquaristica e gasatura domestica di acqua.

. Per acetilene, nei formati da 5, 14 e 33 litri di capacità geometrica.

. Per gas refrigeranti da 5, 10 e 40 kg.

. Per propano da 3 o 5 kg.

. Dewar per azoto liquido

 bombola da 5 litri per ossigeno bombola da 5 litri per acetilene con attacco a vite oppure a staffabombola da 5 litri per azotobombola da 1 litro con fondo convesso per ossigeno (su richiesta anche azoto, argon, miscela)bombola in acciaio per anidride carbonica Co2 da 5 litri ovvero 4 kg.bombola da 3 kg per propano o gplbombola da 10 kg per gas refrigeranti o frigorigeni (es. R407C R410A R134a R404)

Disponiamo inoltre di bomboline a perdere, non ricaricabili, per ossigeno, azoto, anidride carbonica (anche uso alimentare), argon, miscela argon+co2, miscele propan-butano, Mapp-gas.

Bombolina non ricaricabile per ossigeno

Per le bombole scadute di collaudo, curiamo il servizio di revisione e collaudo attraverso imprese partner specializzate.

 

Puoi consultare la sezione del nostro catalogo in formato .pdf  Bombole nel catalogo Uniweld (155 kb)

 

attenzione La Uniweld non é un'azienda produttrice e non é titolare dei marchi citati

Alcuni di questi prodotti sono disponibili solo nelle zone coperte direttamente consegne dirette